shop-cart

Now Reading: Ducati Scrambler Camp Milano

Ducati Scrambler Camp Milano

Ducati Scrambler Camp Milano

Sabato sera, afa asfissiante e maglietta traditrice che dice al mondo intero che ho caldo, purtroppo non sono con la mia moto ma con i mezzi pubblici, e li si sa, se fa caldo ti cuoci pure le suole delle scarpe.

Ma ormai che importa, so che sono quasi arrivato e ad aspettarmi ci sono litri di birra fresca, sto andando all’inaugurazione del primo Ducati Scrambler Camp di Milano presso il motoquartiere di via Thaon di Revel, dove ci sono le Officine Marmeid con le Zero giapponesi e i negozi e i locali rockabilly dove mangiare e bere in compagnia. Non manca niente, e da oggi anche la prima scuola di cucina. Ora sono nel mio mondo.

Ricordo con un sorriso la mia prima moto che non ho mai avuto, la Ducati Monster, mai avuta perché ho sempre dato retta agli altri, per te è troppo piccola dicevano, e quella voglia di Ducati mi è rimasta addosso, anche ora che ho l’Harley.

Scrambler Ducati Camp Milano

Scrambler Ducati Camp Milano

Scrambler Ducati Camp Milano
Ricordi a parte il locale è accogliente e con annesso il negozio di merchandising della Scrambler, ci si può sedere sia dentro che fuori e gustare birre artigianali e… lo devo ancora scoprire, non ho avuto occasione di visionare il menù, magari chi lo sa, riuscirò ad inserire anche qualche mio contributo per aprire la cucina a tutti 😉

Scrambler Ducati Camp Milano

Scrambler Ducati Camp Milano

Scrambler Ducati Camp Milano

Altro punto di forza la scuola di cucina annessa con Teatro7|Lab delle sorelle Maria e Silvia Barbato, vediamo se riesco a portare qualcosa di vegan anche li 🙂

ma di questo ne parleremo in un altro momento, ora ho sete, benvenuti ragazzi e buon lavoro.

VEDI LA GALLERIA COMPLETA


Beppe

Written by

Giuseppe Tortorella

Giuseppe Tortorella, Beppe per gli amici, alias Un Biker in Cucina. Stay tuned.
Connect via Twitter, Facebook or Instagram.


Show Conversation (0)

Bookmark this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 People Replies to “Ducati Scrambler Camp Milano”


More from On the Road Category

Close