shop-cart

Now Reading: Jesse James Culinary

Jesse James Culinary

Jesse James Culinary

Quando il numero uno dei customizzatori di moto chopper del mondo si dedica anche alla produzione di coltelli da cucina, Un Biker in Cucina non può rimanere indifferente.

Jesse James è colui a cui mi sono ispirato per preparare la mia moto, la Fighting Gallo, ed è a lui che mi inspiro per molte cose che riguardano i miei interessi. Non è a lui però che mi inspiro per la cucina, definirlo un carnivoro sarebbe riduttivo, confido però nelle due sue figlie entrambe vegetariane… pressatelo 🙂

Tutto ciò che caratterizza il suo operato è dettato da manualità, estetica, e personalizzazione, il resto sono brutte copie o prodotti standardizzati. Per questi motivi chi fosse interessato ad acquistare i suoi coltelli si prepari a sborsare parecchio denaro, che dire, il prezzo delle cose belle non è mai accessibile a tutti, io per ora mi tengo i miei, quando sarà il momento non me li lascerò scappare.

Solo un consiglio a tutti i lettori, quel momento va cercato con tutto noi stessi, a riguardo una bella frase che guarda caso Jesse usa come spunto:

 

If money is your hope for independence you will never have it. The only real security that a man will have in this world is a reserve of knowledge, experience, and ability.

Henry Ford (Jesse James – CFL)

 

Sorgente: Jesse James Culinary


Beppe

Written by

Giuseppe Tortorella

Giuseppe Tortorella, Beppe per gli amici, alias Un Biker in Cucina. Stay tuned.
Connect via Twitter, Facebook or Instagram.


Bookmark this article


More from Lifestyle Category

Close