shop-cart

Now Reading: Kat Von D: make up e vegan shoes

Kat Von D: make up e vegan shoes

Kat Von D: make up e vegan shoes
 

Kat Von D, la famosa tatuatrice conosciuta in Italia attraverso il format di LA Ink, ha finalmente annunciato la sua linea di scarpe vegan (vegan shoes), e a quanto pare sarà veramente incredibile.

Kat Won D - Make UpGià sensibile al mondo del cruelty free, nel suo negozio web dove vende make up e accessori  ha già una linea dedicata di prodotti non testati su animali, sullo stesso dichiara:

“Sebbene la FDA non abbia ancora stabilito un regolamento per ciò che significa essere “un prodotto vegano”, lo definiamo noi come un prodotto che non contiene prodotti ne sottoprodotti di origine animale e non è stato testato sugli stessi.

I prodotti di bellezza Kat Von D contrassegnati con #VeganAlert indicano che il prodotto è vegan non testato sugli animali ne ora ne mai.”

Di conseguenza da perfetta donna avente una collezione di scarpe che occupa un intero armadio di casa, non poteva che dedicarsi anche a questo secondo aspetto della bellezza femminile, infatti già dallo scorso settembre aveva accennato che stava lavorando ad una linea di calzature vegan di lusso in collaborazione con l’italianissima Mink Shoes:

“Sono così eccitata per quello che abbiamo per le mani e non vedo l’ora di condividerlo!”

Mink Shoes, che produce già scarpe vegane “etiche” in Italia, è famosa per il suo disegn divertente ed i tacchi super-alti, se questa sarà una collaborazione o meno non si sa ancora, ma immagino che lo si scoprirà presto, nel frattempo ecco un primo video dedicato alla linea:

MY NEW #VEGAN SHOE LINE IS COMING TO LIFE! ❤️🙃👠 The first round of prototypes just arrived to my house – here’s a tiny little sneak peek of 1 out of the 26 styles I’ll be launching with! To all my dear vegan + non-vegan friends, thank you for being so patient! I know how hard it is to find high-quality shoes with style that aren’t made from animal leather, fur, or use glues derived from horses+cows, and that you can afford! I’ve been working hard on getting these shoes perfect for you and hoping to launch the collection at the end of the year! And don’t worry, they’re not all going to be sky-high platforms – I got every style and sizes covered [including a few unisex pieces 👫]❤️ #comingsoon #vegan #crueltyfree

[song: “butterfly caught” by massive attack]

Pubblicato da Kat Von D su Mercoledì 5 luglio 2017

Il risultato è esattamente come ci si aspetterebbe: gli schizzi che ha rivelato nel video pubblicato su Instagram sono tacchi super alti, grossi e glam come l’inferno, rispecchianti esattamente lo stile di Kat, ma sono anche pratici: dotati di una spessa suola confortevole e cinghie a fibbia per assicurarsi che rimangano ben saldi sui piedi. I colori, i materiali e le texture sono fuori dal mondo esattamente come la sua personalità ed i suoi tatuaggi, l’ispirazione a Morticia Addams degli anni ’70 notevole 🙂

Kat Won D

Kat Won D

Kat afferma che intende lanciare questa linea di scarpe entro l’anno, vedremo, nel frattempo donne vegan preparatevi al nuovo(i) acquisto!

 

articolo originale: http://www.revelist.com/style-news/kat-von-d-shoe-line/6577

A story about

, , , , , , , , , ,

,

With

287

Views


Beppe

Written by

Giuseppe Tortorella

Giuseppe Tortorella, Beppe per gli amici, alias Un Biker in Cucina. Stay tuned.
Connect via Twitter, Facebook or Instagram.


Show Conversation (0)

Bookmark this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 People Replies to “Kat Von D: make up e vegan shoes”


More from Lifestyle Category

Close