shop-cart
Un Biker in Cucina - Corsi di Street Food

PRENOTATI PER LA IV EDIZIONE

vai al sito della

funny veg accademy

Master in Street Food

STREET FOOD PER PROFESSIONISTI E NON SOLO: Si scende in strada!

Suddiviso in 8 moduli, il corso mette in grado l’interessato di aprire una attività di Street Food sia per quanto riguarda la cucina e la preparazione degli ingredienti che per tutto l’aspetto burocratico, legislativo e di gestione.

Il corso è aperto a tutti e non richiede ne l’essere vegani ne il dover proporre cibi vegani nella propria attività. Essendo però l’accademia FUNNY VEG ACADEMY di cucina vegana, viene posto il focus su quegli ingredienti particolari e su quelle preparazioni classiche della nostra tradizione, al fine di preparare il futuro Street fooder vegano e offrire degli spunti interessanti a quello classico: se siete arrivati alla decisione di volere aprire la vostra attività dovreste già sapere cosa proporre e come prepararlo, qui imparerete (anche) tutto il resto.

Programma: Storia e tradizione, cucina vegana, haccp(*), food cost(*), progettiamo il mezzo, business plan(*), web marketing e comunicazione(*), burocrazia e permessi.

Obiettivi del progetto: Formare la figura professionale di cuoco itinerante.

Docenti del corso: Giuseppe Tortorella, alias Un Biker in Cucina, esperto di Street Food e cucina vegetale classica italiana.

Certificazioni: Attestato Privato di frequenza al corso e HACCP(*).

Cucinare a bordo di un Food Truck: Grazie alla collaborazione con StreetFoody, durante il corso sarà possibile cucinare a bordo di un veicolo allestito per lo Street Food.

Materiale fornito: Dispense in formato elettronico e accesso alla piattaforma on-line;

Calendario corsi (4 giornate da 8h in aula): vedi link

Convenzione Camplus Guest: Convenzione per il soggiorno presso il Camplus di via Rubattino, a due passi dall’accademia. Compilare il modulo di prenotazione indicando “Convenzione Funny Veg Academy”.

(*) su richiesta è possibile saltare con relativo sconto il modulo haccp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close