shop-cart

Now Reading: Abbigliamento Biker sostenibile

Abbigliamento Biker sostenibile

Abbigliamento Biker sostenibile

Chi ha fatto una scelta come la mia non può rilegarla al solo cibo, lo sfruttamento animale si nasconde in tutti i settori della vita dell’uomo e quello dell’abbigliamento non è da meno.

Da sempre il biker ha fatto del modo di vestire la propria divisa e gilet e giubbino in pelle fanno parte di questa. A tale scopo bisogna aggiungere anche un fattore protettivo in caso di caduta e la pelle la fa ancora oggi da padrona sia nel settore custom che sportivo.

Ma cosa si nasconde dietro il mercato delle pelli, anche quelle che credavano essere rilegate solo al mercato secondario della macellazione?

La globalizzazione ha portato alla ricerca del prezzo sempre più basso, ma come è facile immaginare dietro a questa scelta non possono che nascondersi condizioni lavorative vergognose e per gli animali se coinvolti l’inferno in terra, non può essere descritto diversamente.

io ci ho provato anche qui, faccio attenzione a cosa indosso e sono sempre alla ricerca di nuove opzioni, se non ci sono cerco di crearle, come per i due gilet proposti, pelle sintetica confezionata poi da una cara amica, Francesca 😉

Gilet in pelle sintetica by Un Biker in Cucina

Una soluzione eco sostenibile sia per lui che per lei nella speranza che un giorno non troppo lontano sia la più utilizzata.

Gilet in pelle sintetica by Un Biker in Cucina

A story about

, , , , , , , , , ,

,

With

393

Views


Beppe

Written by

Giuseppe Tortorella

Giuseppe Tortorella, Beppe per gli amici, alias Un Biker in Cucina. Stay tuned.
Connect via Twitter, Facebook or Instagram.


Show Conversation (0)

Bookmark this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 People Replies to “Abbigliamento Biker sostenibile”


More from Lifestyle Category

Tranquilli, qua non si fa SPAM.

Close