fbpx

Di quanto migliorerebbe la tua vita se potessi dedicarti solo al relax e alle cose che ti piacciono?

Immaginate di tornare a casa la sera o anche per pranzo, di togliervi le scarpe, indossare le pantofole, sistermarvi sul divano e prendere il vostro libro preferito o accendere la tv, poggiare i piedi sul tavolino e rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro o uno shopping sfrenato, questo perché tanto non dovete preoccuparvi più di niente se non di quello che vi piace fare, il pranzo e la cena sono già pronti e conservati in frigorifero in contenitori ermetici che ne garantiscano la conservazione e la freschezza, dovrete solo scaldare quello che vorrete mangiare in micro onde, forno o padella quando sarà il momento di mettersi a tavola e non pensare più ad altro.

Bello vero? Bè se lo desiderate per davvero, perché non avete tempo, non sapete cucinare come vorreste o semplicemente non ne avete voglia, da oggi tutto questo è possibile.

Il mio servizio di cucina a domicilio consiste proprio nel recarmi a casa vostra 2 volte a settimana il mattino da lunedì a sabato (giorni da concordare), per una durata di circa 2/3 ore con arrivo tra le 10 e le 10.30 con la spesa già fatta da me e cucinare il menù con voi concordato di 10 portate: 3 primi, 3 secondi, 4 contorni.

Il tutto verrà poi conservato in contenitori ermetici in vetro che garantiranno la conservazione e la freschezza dei cibi cucinati per almeno 3/4 giorni, dopo di che tornerò nel secondo giorno con un menù differente al fine di garantire anche una certa variazione delle pietanze per non mangiare sempre le stesse cose. In questo modo sarà possibile coprire tutta la settimana fermo restando che una o più uscite al ristorante non ve le impedirà nessuno.

Dimenticavo, a fine servizio la vostra cucina tornerà sempre come l’ho trovata.

Un Biker in Cucina a casa tua!

Il numero di persone che posso gestire con il mio servizio di cucina a domicilio è di massimo due con un eventuale terza persona saltuaria, quindi se siete single o coppia questo è il sevizio che fa per voi!

Il costo è di 60,00€ ad uscita, esclusivamente nella città di Milano, a cui sommare il costo della spesa che oscilla di solito tra i 30 e i 40 euro circa, per quest’ultima chiedo semplicemente il rimborso dello scontrino e per evitare di anticipare i soldi tutte le volte chiedo un acconto di volta in volta di 30,00€ con il quale fare la spesa della volta dopo, poi si pagherà l’eventuale differenza o si sottrarrà dal nuovo quello non speso.

Non tutti i contenitori vanno bene e dovranno comunque essere di vostra proprietà, da escludere quelli in plastica quindi vi consiglio quelli in vetro, sono più igienici da pulire e conservano meglio. Qui sotto potete trovare 3 ottimi prodotti adatti alla situazione che nel caso potrete acquistare direttamente (vanno necessariamente acquistati tutti e tre i kit per la conservazione delle 10 portate con le variazioni di volta in volta da menù a menù):

kit contenitori 1000l

LG Luxury & Grace Set 4 Contenitori in Vetro 1000ml. Ermetici con Valvola Vapore. Contenitori per Alimenti Sicuri per Microonde, Forno, Lavastoviglie e Congelatore. Senza BPA.

LLG Luxury & Grace Set 4 Contenitori in Vetro 600ml. Ermetici con Valvola Vapore. Contenitori per Alimenti Sicuri per Microonde, Forno, Lavastoviglie e Congelatore. Senza BPA.

kit contenitori misto

LG Luxury & Grace Contenitori in Vetro (0,36+0,60+1+1,5 L). Ermetici con Valvola Vapore. Contenitori Per Alimenti Sicuri Per Microonde, Forno, Lavastoviglie e Congelatore. Senza BPA.

 

Il mio servizio di cucina a domicilio non è un servizio una tantum però, dovete considerarlo come un servizio continuativo dove una volta ingaggiato verrò a casa vostra tutti i mesi per 2 volte a settimana, chiaramente potrete interrompere quando volete, per le ferie o viaggi vari e non pagare le eventuali giornate saltate, ma se queste ultime diventeranno troppo frequenti, il servizio dovrà necessariamente cessare.

Ora una fantastica sorpresa per voi: VI REGALO UNA PROVA GRATUITA! Vi farò un menù ridotto ad 8 portate per 3/4 giorni, andrà rimborsato solo lo scontrino della spesa.

Che ne dite, volete provare relax e semplicità anche voi? Compilate il form in fondo alla pagina e vi risponderò al più presto!

 

QUESTO DICONO DI ME

  • Il suo modo di comunicare e trasmettere è unico! Con genuinità e professionalità incuriosisce tutti. Ho avuto modo di assaggiare i suoi piatti e sono incantevoli, sia per la bontà… leggi tutto…

    Martina Valsesia Avatar Martina Valsesia
    14 Ottobre 2017

    Ricette super facili da seguire, spiegate molto bene e assolutamente sfiziose. non vedo l’ora di provarle tutte e scoprirne di nuove! La sezione ‘salse’ e’ assolutamente da consultare e consiglio… leggi tutto…

    Adele Kintsugi Campisi Avatar Adele Kintsugi Campisi
    25 Maggio 2022

    Esperienza fantastica, per molti aspetti..???? Beppe arriva a casa con la spesa☘️, la sua presenza è delicata, silenziosa, ma in men che non si dica si cominciano a sentire i profumi… leggi tutto…

    Ester Castagnetti Avatar Ester Castagnetti
    2 Novembre 2020

    I suoi piatti sono selezionati tra quelli che tradizionalmente risultano irresistibili… GOLOSI. Quelli da bava alla bocca, tanto per intenderci. Le versioni 100% vegetali sono esteticamente imbarazzanti da quanto sembrano quello… leggi tutto…

    Claudia Barazzutti Avatar Claudia Barazzutti
    28 Maggio 2022

    Un grande chef. Un grande uomo. I valori di una alimentazione che non uccide si mescolano con ricette fantastiche!

    Sakura Takeda Avatar Sakura Takeda
    12 Aprile 2018

    Davvero un grande chef! Ho avuto la fortuna di assaggiare i suoi deliziosi piatti! Si puó mangiare bene anche senza uccidere nessuno! Provare per credere!

    Claudia Rigano Avatar Claudia Rigano
    6 Febbraio 2019

    Un Biker in Cucina è uno chef 5 stelle, tutto ciò che ho imparato da lui e che continuo ad imparare è buonissimo !!! Piatti apparentemente semplici di grande effetto… leggi tutto…

    Luciana Milia Avatar Luciana Milia
    22 Giugno 2022

    Ciao a tutti e tutte, volevo ringraziare ufficialmente un biker in cucina per le ottime ricette, personalmente sono riuscita a realizzare la ”schiscetta milanese” con i consigli del biker, ottima… leggi tutto…

    Totonna Stile Avatar Totonna Stile
    24 Maggio 2022

    Ho conosciuto Beppe sul suo profilo Instagram Un Biker in Cucina e ci siamo subito trovati. Non sono vegana ma la sua cucina mi ha colpito da subito e anche… leggi tutto…

    Angie Kravchuk Avatar Angie Kravchuk
    29 Maggio 2022

    ho mangiato da un’amica il suo pasticcio di patate con “bacon” squisito!!! Lo consiglio a tutti

    Patrizia Dragoni Avatar Patrizia Dragoni
    20 Luglio 2019

    Se è vero che Noi siamo anzitutto ciò che mangiamo, abbiamo il dovere di esplorare nuovi orizzonti, nuove traiettorie da inseguire rispetto a quei vicoli ciechi tracciati da una civiltà… leggi tutto…

    Davide Ramunno Avatar Davide Ramunno
    19 Maggio 2022

    Pur non essendo vegana, non potrei piu’ fare a meno della sua cucina!!! Tutto buonissimo e riesce sempre a soddisfare le mie richieste e a stupirmi!!! Da quando… leggi tutto…

    Tella Rivolta Avatar Tella Rivolta
    18 Luglio 2019

    La nuova pagina di “Un Biker in cucina” riserva molte sorprese. Per gli amanti dello Street Food c’è una novitá unica nel suo genere: Beppe ci spiega nel minimo dettaglio come… leggi tutto…

    Angelo Baiocchi Avatar Angelo Baiocchi
    25 Maggio 2022

    non conosco ho avuto l’invito di mettere mi piace a questa pagina, sicuramente merita le 5.stelle.ora guardo

    Bianca Zen Avatar Bianca Zen
    3 Aprile 2018

    Beppe è super bravo, finalmente ho avuto il piacere di avere qualcuno che si prendesse cura di me a tutto tondo!!!! Cuoco eccellente, grande organizzatore, pulizia, precisione, orari rispettati e… leggi tutto…

    Sara Verderi Avatar Sara Verderi
    16 Agosto 2020

    Una fantastica scoperta!!! soprattutto per chi, come me, non è vegano… tanti piatti tipici in versione “vegan” da gustare… e per i più golosi non mancano i dolci! ???? Super consigliato!!!

    Laura Baglieri Avatar Laura Baglieri
    9 Aprile 2019

Compilate il form con il massimo della precisione possibile, vi prometto che mi impegnerò a servirvi al meglio!

Un Biker in Cucina

    Chatta con me!
    Send via WhatsApp