Immaginate di tornare a casa la sera o anche per pranzo, di togliervi le scarpe, indossare le pantofole, sistermarvi sul divano e prendere il vostro libro preferito o accendere la tv, poggiare i piedi sul tavolino e rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro o uno shopping sfrenato, questo perché tanto non dovete preoccuparvi più di niente se non di quello che vi piace fare, il pranzo e la cena sono già pronti e conservati in frigorifero in contenitori ermetici che ne garantiscano la conservazione e la freschezza, dovrete solo scaldare quello che vorrete mangiare in micro onde, forno o padella quando sarà il momento di mettersi a tavola e non pensare più ad altro.
Bello vero? Bè se lo desiderate per davvero, perché non avete tempo, non sapete cucinare come vorreste o semplicemente non ne avete voglia, da oggi tutto questo è possibile.
Il mio servizio di cucina a domicilio consiste proprio nel recarmi a casa vostra 2 volte a settimana il mattino da lunedì a sabato (giorni da concordare), per una durata di circa 2/3 ore con arrivo tra le 10 e le 10.30 con la spesa già fatta da me e cucinare il menù con voi concordato di 10 portate: 3 primi, 3 secondi, 4 contorni.
Il tutto verrà poi conservato in contenitori ermetici in vetro che garantiranno la conservazione e la freschezza dei cibi cucinati per almeno 3/4 giorni, dopo di che tornerò nel secondo giorno con un menù differente al fine di garantire anche una certa variazione delle pietanze per non mangiare sempre le stesse cose. In questo modo sarà possibile coprire tutta la settimana fermo restando che una o più uscite al ristorante non ve le impedirà nessuno.
Dimenticavo, a fine servizio la vostra cucina tornerà sempre come l’ho trovata.
Il numero di persone che posso gestire con il mio servizio di cucina a domicilio è di massimo due con un eventuale terza persona saltuaria, quindi se siete single o coppia questo è il sevizio che fa per voi!
Il costo è di 60,00€ ad uscita, esclusivamente nella città di Milano, a cui sommare il costo della spesa che oscilla di solito tra i 30 e i 40 euro circa, per quest’ultima chiedo semplicemente il rimborso dello scontrino e per evitare di anticipare i soldi tutte le volte chiedo un acconto di volta in volta di 30,00€ con il quale fare la spesa della volta dopo, poi si pagherà l’eventuale differenza o si sottrarrà dal nuovo quello non speso.
Non tutti i contenitori vanno bene e dovranno comunque essere di vostra proprietà, da escludere quelli in plastica quindi vi consiglio quelli in vetro, sono più igienici da pulire e conservano meglio. Qui sotto potete trovare 3 ottimi prodotti adatti alla situazione che nel caso potrete acquistare direttamente (vanno necessariamente acquistati tutti e tre i kit per la conservazione delle 10 portate con le variazioni di volta in volta da menù a menù):
Il mio servizio di cucina a domicilio non è un servizio una tantum però, dovete considerarlo come un servizio continuativo dove una volta ingaggiato verrò a casa vostra tutti i mesi per 2 volte a settimana, chiaramente potrete interrompere quando volete, per le ferie o viaggi vari e non pagare le eventuali giornate saltate, ma se queste ultime diventeranno troppo frequenti, il servizio dovrà necessariamente cessare.
Ricette super facili da seguire, spiegate molto bene e assolutamente sfiziose. non vedo l’ora di provarle tutte e scoprirne di nuove! La sezione ‘salse’ e’ assolutamente da consultare e consiglio… leggi tutto… come prima cosa la parmigiana da passeggio e il panino con la cotoletta ????
non conosco ho avuto l’invito di mettere mi piace a questa pagina, sicuramente merita le 5.stelle.ora guardo
Il suo modo di comunicare e trasmettere è unico! Con genuinità e professionalità incuriosisce tutti. Ho avuto modo di assaggiare i suoi piatti e sono incantevoli, sia per la bontà… leggi tutto… sia per la presentazione. Un Grande!!
ho mangiato da un’amica il suo pasticcio di patate con “bacon” squisito!!! Lo consiglio a tutti
Consiglio assolutamente lo Chef, prodotti gustosi sani e di qualità. Grazie
Una fantastica scoperta!!! soprattutto per chi, come me, non è vegano… tanti piatti tipici in versione “vegan” da gustare… e per i più golosi non mancano i dolci! ???? Super consigliato!!!
Un Biker in Cucina è uno chef 5 stelle, tutto ciò che ho imparato da lui e che continuo ad imparare è buonissimo !!! Piatti apparentemente semplici di grande effetto… leggi tutto… anche sugli “ onnivori “ più accaniti, sensazioni gustative a mille, spiegazione eccellente e divertente. Lo seguo da anni e quando mi sono trovata a dover decidere piatti importanti da preparare al ristorante sono sempre andata a rivedere i suoi preziosi appunti. Ricette uniche, ed ora questo nuovo “ canale” dove finalmente anche se distanti ci si incontra per imparare la buona cucina vegana . Consiglio a tutti di seguirlo non ve ne pentirete mai!!! Grazie Chef Giuseppe Tortorella sei unico.
I suoi piatti sono selezionati tra quelli che tradizionalmente risultano irresistibili… GOLOSI. Quelli da bava alla bocca, tanto per intenderci. Le versioni 100% vegetali sono esteticamente imbarazzanti da quanto sembrano quello… leggi tutto… originali. Per quanto riguarda poi il sapore… Ci si può cascare molto facilmente. Le ricette sono spiegate passo passo, vengono svelati tutti i segreti e non si può davvero sbagliare. Si può tranquillamente seguire la ricetta anche attraverso quello che diventa un libro. Imparare da Un Biker in Cucina è sicuramente un grande aiuto per stare meglio in questo triste mondo ???? super consigliato ????????
Beppe è super bravo, finalmente ho avuto il piacere di avere qualcuno che si prendesse cura di me a tutto tondo!!!! Cuoco eccellente, grande organizzatore, pulizia, precisione, orari rispettati e… leggi tutto… tanta disponibilità per rendere tutto gradevolissimo. Una persona egregia con una creatività e una dimestichezza in cucina squisita. Piatti gustosissimi che richiamano i ricordi d’infanzia, abbinamenti tra sapori ed elementi azzeccatissimi. Consiglio vivamente, le lasagne veggie e l’amatriciana, da urlo! Grazie Beppe!!! Grandissimo! ????????????
Se è vero che Noi siamo anzitutto ciò che mangiamo, abbiamo il dovere di esplorare nuovi orizzonti, nuove traiettorie da inseguire rispetto a quei vicoli ciechi tracciati da una civiltà… leggi tutto… ormai in decadenza. Perché il corpo, come diceva S. Agostino, è il tempio dell’anima. La tua cucina, trascende ogni etichetta e categoria, perché quando un sapere si fonda sul cuore, diventa arte. Non è neanche una questione di cucina vegana o meno, la differenza qui la fa proprio Giuseppe. Il corso non è solo per imparare a cucinare cose nuove, ma per imparare a guardare con occhi nuovi. Grazie
Pur non essendo vegana, non potrei piu’ fare a meno della sua cucina!!! Tutto buonissimo e riesce sempre a soddisfare le mie richieste e a stupirmi!!! Da quando… leggi tutto… mi cucina lui mangio benissimo, sano e spendo meno di prima!!! Insostituibile!!!!
Esperienza fantastica, per molti aspetti..???? Beppe arriva a casa con la spesa☘️, la sua presenza è delicata, silenziosa, ma in men che non si dica si cominciano a sentire i profumi… leggi tutto… che arrivano dalla tua cucina e risvegliano l’acquolina e li ti vien voglia di andare a sbirciare e magari cogliere qualche segreto???? Pensa lui a preparare la tavola e poi lo spettacolo ???? I piatti sono bellissimi da vedere, ottimi da annusare e il palato si stupisce della bontà, di quanto quegli spaghetti all’ amatriciana????siano gustosi, di quanto sappiamo di tradizione e li la curiosità per comprendere come è possibile che tutto il pranzo sia vegano???? Sono stati 3 pasti fantastici e fantastico è BEPPE che realizza queste pietanze riuscendo anche a contenere i costi……Si riesce anche a carpire qualche segreto????……..veramente una persona speciale, con grandi doti e tanta passione per come prepare i tuoi pranzi…. per come in silenzio sistema tutta la tua cucina , e se ne va con un sorriso che resta nel ????. Quante credenze sulla cucina vegano mi hai disgregato???? Consiglio, consiglio, consiglio. Grazie a presto⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Un grande chef. Un grande uomo. I valori di una alimentazione che non uccide si mescolano con ricette fantastiche!
Ho conosciuto Beppe sul suo profilo Instagram Un Biker in Cucina e ci siamo subito trovati. Non sono vegana ma la sua cucina mi ha colpito da subito e anche… leggi tutto… se non la ho mai assaggiata dal vivo, con questo corso ho scoperto piatti davvero interessanti, buoni e facili da preparare che non credevo si potessero mai realizzare con ingredienti esclusivamente vegetali. Super super soddisfatta!
Un biker in cucina con i suoi piatti della tradizione mi ha fatto rivivere i sapori di casa che pensavo non poter più trovare una volta diventata vegana. L’esperienza è… leggi tutto… stata meravigliosa: Giuseppe, simpaticissimo e gentilissimo, è stato in grado di insegnarmi ricette semplici, veloci, da tutti i giorni ma di grandissimo gusto ed impatto. È stato un bellissimo viaggio, e sono contentissima di aver imparato a far rivivere i sapori di casa più eticamente!
Ciao a tutti e tutte, volevo ringraziare ufficialmente un biker in cucina per le ottime ricette, personalmente sono riuscita a realizzare la ”schiscetta milanese” con i consigli del biker, ottima… leggi tutto… riuscita , consigli validi e realizzabili, sfiziosi e saporiti. Grazie ancora Giuseppe
La nuova pagina di “Un Biker in cucina” riserva molte sorprese. Per gli amanti dello Street Food c’è una novitá unica nel suo genere: Beppe ci spiega nel minimo dettaglio come… leggi tutto… preparare cibi genuini, piacevoli e come sempre esclusivamente vegetali! Le sue ricette, a scelta, si possono leggere o guardare in video – cosa molto pratica visto che ad ogni passaggio viene spiegato chiaramente tutto quello che succede dietro ai fornelli. Il nostro cuoco ci spiega tanti “segreti dello chef” mentre cucina, cosa che ci aiuta a rendere anche le ricette piú semplici una vera gioia per il palato.????
Davvero un grande chef! Ho avuto la fortuna di assaggiare i suoi deliziosi piatti! Si puó mangiare bene anche senza uccidere nessuno! Provare per credere!
Consiglio assolutamente lo Chef, prodotti gustosi sani e di qualità. Grazie
Una fantastica scoperta!!! soprattutto per chi, come me, non è vegano… tanti piatti tipici in versione “vegan” da gustare… e per i più golosi non mancano i dolci! ???? Super consigliato!!!
Un Biker in Cucina è uno chef 5 stelle, tutto ciò che ho imparato da lui e che continuo ad imparare è buonissimo !!! Piatti apparentemente semplici di grande effetto… leggi tutto… anche sugli “ onnivori “ più accaniti, sensazioni gustative a mille, spiegazione eccellente e divertente. Lo seguo da anni e quando mi sono trovata a dover decidere piatti importanti da preparare al ristorante sono sempre andata a rivedere i suoi preziosi appunti. Ricette uniche, ed ora questo nuovo “ canale” dove finalmente anche se distanti ci si incontra per imparare la buona cucina vegana . Consiglio a tutti di seguirlo non ve ne pentirete mai!!! Grazie Chef Giuseppe Tortorella sei unico.
I suoi piatti sono selezionati tra quelli che tradizionalmente risultano irresistibili… GOLOSI. Quelli da bava alla bocca, tanto per intenderci. Le versioni 100% vegetali sono esteticamente imbarazzanti da quanto sembrano quello… leggi tutto… originali. Per quanto riguarda poi il sapore… Ci si può cascare molto facilmente. Le ricette sono spiegate passo passo, vengono svelati tutti i segreti e non si può davvero sbagliare. Si può tranquillamente seguire la ricetta anche attraverso quello che diventa un libro. Imparare da Un Biker in Cucina è sicuramente un grande aiuto per stare meglio in questo triste mondo ???? super consigliato ????????
Beppe è super bravo, finalmente ho avuto il piacere di avere qualcuno che si prendesse cura di me a tutto tondo!!!! Cuoco eccellente, grande organizzatore, pulizia, precisione, orari rispettati e… leggi tutto… tanta disponibilità per rendere tutto gradevolissimo. Una persona egregia con una creatività e una dimestichezza in cucina squisita. Piatti gustosissimi che richiamano i ricordi d’infanzia, abbinamenti tra sapori ed elementi azzeccatissimi. Consiglio vivamente, le lasagne veggie e l’amatriciana, da urlo! Grazie Beppe!!! Grandissimo! ????????????
Se è vero che Noi siamo anzitutto ciò che mangiamo, abbiamo il dovere di esplorare nuovi orizzonti, nuove traiettorie da inseguire rispetto a quei vicoli ciechi tracciati da una civiltà… leggi tutto… ormai in decadenza. Perché il corpo, come diceva S. Agostino, è il tempio dell’anima. La tua cucina, trascende ogni etichetta e categoria, perché quando un sapere si fonda sul cuore, diventa arte. Non è neanche una questione di cucina vegana o meno, la differenza qui la fa proprio Giuseppe. Il corso non è solo per imparare a cucinare cose nuove, ma per imparare a guardare con occhi nuovi. Grazie
Pur non essendo vegana, non potrei piu’ fare a meno della sua cucina!!! Tutto buonissimo e riesce sempre a soddisfare le mie richieste e a stupirmi!!! Da quando… leggi tutto… mi cucina lui mangio benissimo, sano e spendo meno di prima!!! Insostituibile!!!!
Esperienza fantastica, per molti aspetti..???? Beppe arriva a casa con la spesa☘️, la sua presenza è delicata, silenziosa, ma in men che non si dica si cominciano a sentire i profumi… leggi tutto… che arrivano dalla tua cucina e risvegliano l’acquolina e li ti vien voglia di andare a sbirciare e magari cogliere qualche segreto???? Pensa lui a preparare la tavola e poi lo spettacolo ???? I piatti sono bellissimi da vedere, ottimi da annusare e il palato si stupisce della bontà, di quanto quegli spaghetti all’ amatriciana????siano gustosi, di quanto sappiamo di tradizione e li la curiosità per comprendere come è possibile che tutto il pranzo sia vegano???? Sono stati 3 pasti fantastici e fantastico è BEPPE che realizza queste pietanze riuscendo anche a contenere i costi……Si riesce anche a carpire qualche segreto????……..veramente una persona speciale, con grandi doti e tanta passione per come prepare i tuoi pranzi…. per come in silenzio sistema tutta la tua cucina , e se ne va con un sorriso che resta nel ????. Quante credenze sulla cucina vegano mi hai disgregato???? Consiglio, consiglio, consiglio. Grazie a presto⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Un grande chef. Un grande uomo. I valori di una alimentazione che non uccide si mescolano con ricette fantastiche!
Ho conosciuto Beppe sul suo profilo Instagram Un Biker in Cucina e ci siamo subito trovati. Non sono vegana ma la sua cucina mi ha colpito da subito e anche… leggi tutto… se non la ho mai assaggiata dal vivo, con questo corso ho scoperto piatti davvero interessanti, buoni e facili da preparare che non credevo si potessero mai realizzare con ingredienti esclusivamente vegetali. Super super soddisfatta!
Un biker in cucina con i suoi piatti della tradizione mi ha fatto rivivere i sapori di casa che pensavo non poter più trovare una volta diventata vegana. L’esperienza è… leggi tutto… stata meravigliosa: Giuseppe, simpaticissimo e gentilissimo, è stato in grado di insegnarmi ricette semplici, veloci, da tutti i giorni ma di grandissimo gusto ed impatto. È stato un bellissimo viaggio, e sono contentissima di aver imparato a far rivivere i sapori di casa più eticamente!
Ciao a tutti e tutte, volevo ringraziare ufficialmente un biker in cucina per le ottime ricette, personalmente sono riuscita a realizzare la ”schiscetta milanese” con i consigli del biker, ottima… leggi tutto… riuscita , consigli validi e realizzabili, sfiziosi e saporiti. Grazie ancora Giuseppe